AVVISO EMERGENZA COVID-19_ Plessi di Gonnesa

Si avvisano le famiglie degli alunni, gli alunni e tutto il personale della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado di Gonnesa che, a seguito dell'Ordinanza Sindacale n.45 del 02/10/2020, le disposizioni di cui alla precedente ordinanza sono prorogate. Pertanto le attività didattiche in presenza sono sospese fino a giovedì 8 ottobre compreso. Proseguiranno regolarmente le attività in DDI.

Paola Maria Grosso

Allegati:
Scarica questo file (ORDINANZA_N_45.pdf)ORDINANZA_N_45.pdf[ ]221 kB

Sospensione attività didattiche plessi di Gonnesa

Si avvisano le famiglie degli alunni, gli alunni e tutto il personale della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado di Gonnesa che, a seguito dell'Ordinanza Sindacale n.44 del 27/09/2020, da domani, lunedì 28 settembre le attività didattiche saranno sospese.

Seguiranno indicazione operative

Paola Maria Grosso

Allegati:
Scarica questo file (20201273_01AL.PDF)20201273_01AL.PDF[ ]118 kB

Comunicazione orari di apertura uffici dal 19 al 22 settembre.

Si comunica che il plesso della Scuola Secondaria di via delle Regioni dal 19 al 22 settembre sarà chiuso perché sede di seggio elettorale. Pertanto, gli uffici di segreteria saranno aperti il giorno martedì 22 settembre nella sede della scuola Secondaria di via Dettori a Gonnesa.

Prof. Paola Maria Grosso

Orario primo periodo a.s. 2020-21

Orario delle lezioni dal 22/23 settembre al 9 ottobre.

"Equitazione, che passione!"

Il percorso di 60 ore è destinato agli alunni della Scuola Primaria di Gonnesa.

STATO MODULO: Attivato (aprile/giugno 2020).

A CAUSA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 IL PROGETTO E' MOMENTANEAMENTE SOSPESO.

Orari primo periodo di lezione

Orari di lezione dal 22 settembre al 9 ottobre 2020.