Tuttestorie 11° edizione

In allegato il programma Festival Tuttestorie proposto dalla biblioteca di Carbonia :

Scarica questo file (Festival Tuttestorie.pdf)Festival Tuttestorie.pdf[ ]251 kB

Giornalino scolastico - Pubblicato il terzo numero de "Il Gazzettino della Scuola"

In allegato il terzo numero del giornalino scolastico pubblicato dagli alunni della 5^ A della Scuola Primaria :

Scarica questo file (Giornalino5A_n3.pdf)Giornalino5A_n3.pdf[ ]366 kB

Progetto " Hydration@school"

In allegato la nota esplicativa e il modulo di adesione al progetto "Hydration@school" volto a sensibilizzare studenti, insegnanti e famiglie sull' importanza di una corretta e sana idratazione.

Progetto "Frutta nelle Scuole" - Misure di accompagnamento

In allegato la lettera di presentazione, il programma e la scheda di adesione alle Olimpiadi della Frutta organizzate dal CRA-NUT come misure di accompagnamento al Programma  Europeo "Frutta nelle Scuole".L’iscrizione avverrà esclusivamente tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , inviata dal singolo insegnante che intende partecipare. Per velocizzare la procedura di iscrizione si prega di compilare il modulo in allegato. Non saranno prese in considerazione email cumulative.Sono richiesti il cod. mecc dell'istituto CAIC81400E e quello del plesso CAEE81401L

Progetto "Valori in rete"

In allegato la nota del MIUR relativa al progetto "Valori in rete - il gioco del rispetto", campionati studenteschi disciplina calcio.

Giornalino scolastico - Pubblicato il secondo numero de "Il Gazzettino della Scuola"

In allegato il secondo numero de " Il Gazzettino della Scuola " realizzato dagli alunni della V^ A della Scuola Primaria.

Scarica questo file (Giornalino_n.2.pdf)Giornalino_n.2.pdf[ ]317 kB

Progetti per la prevenzione e gestione della violenza contro le donne

In allegato la richiesta di disponibilità a partecipare a progetti di prevenzione e gestione della violenza contro le donne, formulata dall' Associazione "DONNA CETERIS" in collaborazione col MIUR e USR della Sardegna.

Proseguimento azione di formazione " Master Teacher"

In allegato il bando  relativo alla  determinazione n.45 Prot. n.1063 del 12.02.2015 con la quale la  Direzione Generale della Pubblica Istruzione Servizio Istruzione e Supporti Direzionali  ha approvato l’ avviso Pubblico rivolto a tutte le Autonomie scolastiche della Sardegna raggruppate in reti finalizzato alla chiamata di progetti per il proseguimento dell’azione di formazione denominata “Master Teacher”. Gli allegati sono disponibili al seguente link :

VII Edizione Concorso Nazionale Poesia “Anna Maria Sanzo” 2016 (2)

In allegato il regolamento di partecipazione allla VII Edizione del  Concorso Nazionale di  Poesia “Anna Maria Sanzo” 2016. Il concorso è dedicato alla memoria della Prof.ssa Anna Maria SANZO, Dirigente Scolastico per lunghi anni presso la Scuola Media Statale di BISUSCHIO (dal 2000 Istituto Comprensivo SM DON MILANI).

Progetto "Frutta nelle Scuole" - calendario distribuzione gennaio 2015

In allegato il calendario di distribuzione della frutta per il mese di gennaio 2015:

Scarica questo file (CONSEGNE gennaio.doc)CONSEGNE gennaio.doc[ ]29 kB