Progetto "Tutti a Iscol@" - Linea C - Graduatorie definitive esperti

In allegato le graduatorie definitive relative al reclutamento degli esperti , Pedagogista - Psicologo - Mediatore Interculturale , Progetto "Tutti a Iscol@" Linea C.

Progetto "Tutti a Iscol@" - assunzione bilancio linea C

In allegato la formale assunzione a bilancio del finanziamento relativo al progetto “Tutti a Iscol@” – Linea C – Atto  unilaterale prot. n. 1791/C24 del 21/03/2016.

Allegati:
Scarica questo file (assunzioneabilanciolineac.pdf)assunzioneabilanciolineac.pdf[ ]387 kB

Progetto "Tutti a Iscol@" - assunzione bilancio linea B

In allegato la  formale assunzione a bilancio del finanziamento relativo al progetto “Tutti a Iscol@” – Linea B – Laboratorio Viki_Lab – Scuola Primaria.

Allegati:
Scarica questo file (assunzioneabilanciolineaB.pdf)assunzioneabilanciolineaB.pdf[ ]387 kB

Progetto "Tutti a Iscol@" - assunzione bilancio linea A

In allegato la  formale assunzione a bilancio del finanziamento relativo al progetto “Tutti a Iscol@” – Linea A1 e A2 – Atto unilaterale prot. n. 1297/C24 del 02/03/2016.

Allegati:
Scarica questo file (assunzioneabilanciolineaabis.pdf)assunzioneabilanciolineaabis.pdf[ ]390 kB

Progetto "Tutti a Iscol@" - Linea C - Nomina commissione di valutazione

In allegato il decreto di nomina della commissione per la valutazione delle candidature delle figure professionali previste dalla linea C del progetto "Tutti a Iscol@" :

Scarica questo file (COMMISSIONE LINEA C.pdf)COMMISSIONE LINEA C.pdf[ ]54 kB

Progetto "Tutti a Iscol@" - Pubblicizzazione Finanziamento

In allegato la nota della D.S. per  informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione  del  finanziamento Progetto “Tutti a Iscol@” – P.O.R. FSE 2014-2020 - Piano di azione e coesione per l’attuazione del progetto Scuola Digitale in Sardegna.  Linea A. Linea B. Linea C.

Allegati:
Scarica questo file (Pubblicità linea A B C.doc)Pubblicità linea A B C.doc[ ]175 kB