Avviso di pubblicazione delle Graduatorie DEFINITIVE Psicologo e Pedagogista - LINEA C - PROGETTO " Tutti a Iscol@" 2018

In allegato, la pubblicazione delle Graduatorie DEFINITIVE (e documentazione relativa) relative all’avviso ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, delle figure professionali di Psicologo e Pedagogista e per la selezione, per soli titoli, delle figure professionali di Psicologo e Pedagogista nell’ambito dell’Avviso “Tutti a Iscol@ - Anno Scolastico 2017/2018”  per la partecipazione alle progettualità relative alla linea C di cui all'avviso "Tutti a Iscol@" della Regione Autonoma della Sardegna.

Allegati:

ESPERTI individuati per il ruolo di Psicologo e Pedagogista - LINEA C - PROGETTO " Tutti a Iscol@" 2018

In allegato, I Curriculum (e documentazione relativa) degli ESPERTI individuati per le figure relative all’avviso ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, di professionali di Psicologo e Pedagogista e per la selezione, per soli titoli, delle figure professionali di Psicologo e Pedagogista nell’ambito dell’Avviso “Tutti a Iscol@ - Anno Scolastico 2017/2018”  per la partecipazione alle progettualità relative alla linea C di cui all'avviso "Tutti a Iscol@" della Regione Autonoma della Sardegna.

Disseminazione progetti Iscol@ - linea C 2017/18

In allegato l'elenco dei progetti Tutti a Iscol@ linea C di cui l'Autonomia Scolastica risulta beneficiaria per l'anno scolastico 2018/2018 :

Allegati:
Scarica questo file (Tutti a Iscol@ Linea C.pdf)Disseminazione progetti Iscol@ - linea C 2017/18[Disseminazione progetti Iscol@ - linea C 2017/18]138 kB

Progetto "Tutti a Iscol@" - Pubblicizzazione Finanziamento 2017/18

In allegato la nota della D.S. per  informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione  del  finanziamento Progetto “Tutti a Iscol@” A.S. 2017/18

Oggetto:

informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione  del  finanziamento Progetto “Tutti a Iscol@” - fondo per lo sviluppo e la coesione per il meccanismo dello sviluppo premiale collegato agli obiettivi di servizio; piano di azione coesione per il miglioramento dei sevizi pubblici collettivi al sud – P.O.R. FSE 2014-2020 - Azione 10.1.1."interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità (azioni di tutoring e mentoring, attività di sostegno didattico e counselling, attività integrative, incluse quelle sportive, in orario extrascolastico, azioni rivolte alle famiglie di appartenenza)".

Linea A1 A2

Allegati:
Scarica questo file (Informazione, comunicazione, pubblicizzazione - TuttiaIscol@_LineaA_2017_18.pdf)Progetto "Tutti a Iscol@" - Pubblicizzazione Finanziamento 2017/18[Progetto "Tutti a Iscol@" - Pubblicizzazione Finanziamento 2017/18]143 kB

In allegato, l'avviso ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, delle figure professionali di Psicologo e Pedagogista nell’ambito dell’Avviso “Tutti a Iscol@ - Anno Scolastico 2017/2018”  per la partecipazione alle progettualità relative alla linea C di cui all'avviso "Tutti a Iscol@" della Regione Autonoma della Sardegna.

Si allegano inoltre, all'interno della cartella compressa

• il relativo modulo per la domanda di partecipazione;
  • la tabella di valutazione dei titoli destinata alla selezione della figura di pedagogista;
  • la tabella di valutazione dei titoli destinata alla selezione della figura di psicologo;
Allegati:
Scarica questo file (AVVISO_Professionista_C.pdf)AVVISO_Professionista_C[Avviso ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, delle figure professionali di Psicologo e Pedagogista nell’ambito dell’Avviso “Tutti a Iscol@ - Anno Scolastico 2017/2018”]727 kB

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA ESPERTI ESTERNI - LINEA C - PROGETTO " Tutti a Iscol@" 2018 (2)

In allegato, il documento relativo alla Nomina dei membri della Commissione per la valutazione delle domande pervenute alla scuola da parte degli aspiranti psicologie pedagogisti per la selezione, per soli titoli, delle figure professionali di Psicologo e Pedagogista nell’ambito dell’Avviso “Tutti a Iscol@ - Anno Scolastico 2017/2018”  per la partecipazione alle progettualità relative alla linea C di cui all'avviso "Tutti a Iscol@" della Regione Autonoma della Sardegna.

Allegati:
Scarica questo file (COMMISSIONE LINEA C SPORTELLO DI ASCOLTO.zip)Commissione linea C 2018[Commissione linea C 2018]385 kB

Avviso di pubblicazione delle Graduatorie Provvisorie Psicologo e Pedagogista - LINEA C - PROGETTO " Tutti a Iscol@" 2018

In allegato, la pubblicazione delle Graduatorie Provvisorie (e documentazione relativa) relative all’avviso ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, delle figure professionali di Psicologo e Pedagogista e per la selezione, per soli titoli, delle figure professionali di Psicologo e Pedagogista nell’ambito dell’Avviso “Tutti a Iscol@ - Anno Scolastico 2017/2018”  per la partecipazione alle progettualità relative alla linea C di cui all'avviso "Tutti a Iscol@" della Regione Autonoma della Sardegna.

Allegati:
Scarica questo file (Documentazione Graduatorie Provvisorie linea C.zip)Documentazione e Graduatorie Provvisorie linea C[Graduatorie Provvisorie (e documentazione relativa) relative all’avviso ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, delle figure professionali di Psicologo e Pedagogista]1392 kB