Scuola Secondaria I°

secondaria I°

Sede : Via Dettori, 23 - Gonnesa

tel-fax : 0781/45018

Responsabile: Ins. Salvatore Picchedda - secondo collaboratore del D.S.

L'edificio di recente costruzione, ampliato nel 2001, comprende : sette aule ampie e luminose, un'aula informatica per le lezioni degli alunni, una per il progetto Marte, una per la biblioteca, una per l'educazione artistica, un'aula professori, una palestra adeguatamente attrezzata e provvista di adiacenti spogliatoi, docce e bagni; l' ufficio del Dirigente scolastico, due uffici per gli assistenti amministrativi, uno per il DSGA, due archivi, una bidelleria, due bagni per gli alunni e un bagno per il personale.

Attualmente sono presenti 6 classi , 3 nel corso A e tre nel corso B, per un totale complessivo di 109 alunni e 17 insegnanti, alcuni dei quali prestano servizio per un orario inferiore alla cattedra completa.