Avviso Nuovo Coronavirus

Al fine di evitare il propagarsi del virus Covid-19, piú comunemente denominato Nuovo Coronavirus, la nostra scuola promuove e consiglia i comportamenti virtuosi proposti dal ministero e descritti all'interno del VADEMECUM in allegato a questo avviso.

Per maggiori informazioni sullo stato attuale, e sulle ultime notizie riguardanti lo stato di propagazione e di gestione dell'emergenza si consiglia di visitare l'apposita piattaforma aperta dal ministero della Salute;

mentre per informazioni piú legate alla situazione scolastica elle soluzioni proposte dal ministero della Pubblica Istruzione si consiglia di visitare la piattaforma della Pubblica Istruzione sulla gestione dell'emergenza da parte del comparto scuola.

Grazie per la vostra attenzione

in allegato:

• VADEMECUM ministeriale per la gestione del Coronavirus