“Digital English (1 e 2) - Using Technology to enhance language learning in your classroom"

I corsi di WikiScuola “Digital English (1 e 2) - Using Technology to enhance language learning in your classroom" propongono una serie di strumenti e risorse digitali per facilitare il potenziamento delle competenze di Reading / Listening / Writing / Speaking, nonché una serie di app e tools per l’Assessment Formativo e il Lesson Planning.

Due percorsi online di sviluppo professionale in cui i docenti potranno trovare suggerimenti ed idee per progetti e lezioni coinvolgenti da adattare alle esigenze delle proprie classi; senza vincoli di orario e con materiali sempre disponibili, anche successivamente al completamento del corso, in forma di: contenuti video, guide e videotutorial per le attività didattiche proposte, link di approfondimento sugli argomenti oggetto del corso.

Direttore del corso e formatore: Anna Laghigna

WikiScuola, quale Ente accreditato MIUR, rilascia l'attestato per 50 ore di formazione (per singolo corso) a tutti i partecipanti.

Dettagli e Iscrizione per Digital English 1 - docenti di lingua inglese di Scuola Primaria e Secondaria di I grado (https://clikka.net/GFHvR)

Dettagli e Iscrizione per Digital English 2 - docenti di lingua inglese di Scuola Secondaria di I e II grado (https://clikka.net/37Xua)

 

Informazioni aggiuntive