La Scuola SEI Academy – Proposte di formazione dalla DDI a GSuite e Google Classroom

Lunedì 2 novembre 2020 dalle 18.00 alle 19.00

Dalla DDI per le scuole ai percorsi di lingua inglese personalizzati per i docenti, fino ad arrivare a GSuite: un appuntamento on line per presentare in sintesi tutte le nuove proposte di La Scuola SEI Academy nell’ambito formazione.
Particolare spazio sarà dato alla presentazione dei corsi sugli strumenti Google for Education, realizzati in partnership con CampuStore, importanti occasioni per implementare la conoscenza di strumenti specifici e per promuovere l’utilizzo del digitale in attività educative specifiche o trasversali.
Sfoglieremo insieme il catalogo virtuale dei corsi dedicati agli insegnanti e agli Istituti scolastici, fino a scoprire i vantaggi della personalizzazione nelle offerte “a richiesta”.
Relatori: Massimiliano Abbritti, Direttore Commerciale e Direttore La Scuola SEI Academy - Lisa Lanzarini, responsabile fomazione CampuStore.

Scopri i dettagli e iscriviti al corso: https://register.gotowebinar.com/regi.../4046071259153274891