Formale assunzione a bilancio del progetto “ Per una didattica digitale” FSE – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

In allegato la formale assunzione a bilancio del progetto “ Per una didattica digitale” FSE – PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II Infrastrutture per l’istruzione – FESR – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10. 8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”. CUP F76J15001650007.

Allegati:
Scarica questo file (assunzioneabilancio.pdf)assunzioneabilancio.pdf[ ]415 kB