Scuola Infanzia

Sede : Via s'Acqua Salia - Gonnesa

tel-fax: 0781/45977

Referente di plesso : Ins. Angelica Tronci

L’edificio scolastico, a un solo piano, dispone di n° 4 aule per attività curricolari, un salone, una sala mensa, una cucina e  un giardino per i giochi all’aperto.

Attualmente sono presenti 3 sezioni per un totale complessivo di 60 alunni e 9 docenti. Le ore settimanali di lezione (comprensive delle ore di mensa) sono 40 (25 per i docenti),distribuite in cinque giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 16.00.

L’attività didattica della Scuola dell’Infanzia si esplica all’interno di cinque campi:

“ Il sé e l’altro”;  “Corpo, movimento”;  “Linguaggi, creatività, espressione”;  “I discorsi e le parole”;  “La conoscenza del mondo”.